Seleziona la tua lingua: 

 

La nostra struttura è situata in una della tante belle colline marchigiane che cambiano colore ad ogni stagione: c’è il verde dei piccoli pascoli, il giallo dei campi di grano e di girasoli ed in autunno il rosso dei vigneti.

 

Dalla nostra posizione si può ammirare un ampio panorama: ad est il mar Adriatico con la spiaggia di Civitanova Marche e Porto Sant’Elpidio, a nord le colline maceratesi, ad ovest si allunga la catena dei Monti Sibillini che si incontrano a Sud-Ovest con i monti abruzzesi della Laga.

 

Alzando gli occhi verso la collina sovrastante, si viene colpiti da Sant’Elpidio a Mare, una cittadina che ha conservato pressoché intatto il centro storico caratterizzato dall'incasato del tipico borgo medievale.

La città più vicina da visitare è Fermo, le sue origini risalgono all’epoca romana e per i turisti che amano l’arte è una meta da non perdere.

Siamo vicini anche al maestoso santuario di Loreto e poi nei dintorni si possono visitare altri edifici religiosi, anche se meno famosi, ugualmente suggestivi, ci troviamo nell’antica marca fermana dello Stato della Chiesa.

In questo territorio dove regna tranquillità e un clima mite, è ben radicata la civiltà contadina marchigiana, di cui la nostra famiglia fa parte.

Da qualche anno abbiamo voluto affiancare alla normale attività di coltivazione dei nostri terreni e vigneti e dell’allevamento degli animali, l’attività agrituristica.

Nel nostro agriturismo, a conduzione familiare, si possono degustare i prodotti del nostro territorio, si può usufruire della piscina, campo di calcetto e gaggia delle bocce.

 News

  • 10-01-2018

    Da oggi è accessibile a tutti i visitatori il nostro nuovo sito. veniteci a trovare!!