Seleziona la tua lingua: 

Le Marche, grazie alla conformazione del suo territorio ed al clima mite, offrono innumerevoli prodotti tipici: ottimi i nostri salumi, i formaggi, le carni di agnello, maiale, vitello di razza marchigiana e tutti gli animali da cortile provenienti dal nostro allevamento, oltre al vino e all’olio sempre di nostra produzione.

Le pietanze seguono la tradizione della nostra terra e più in particolare della nostra famiglia rispettando rigorosamente la stagionalità dei prodotti dell’orto.

 

Durante il periodo pasquale potrete assaggiare i nostri dolci tradizionali, come le “ciambelle strozzose” e i calcioni con la ricotta.

 

A settembre, con la vendemmia, le ciambelle di mosto e a Natale “la pizza con i fichi” e il delizioso “frustingo”, un apprezzatissimo e prelibato dolce tipico del nostro territorio realizzato con fichi secchi, noci, mandorle, uva passa e tutta una serie di altri ingredienti che lo rendono assai gustoso e gradevole al palato.

Il nostro piatto di forza è la pasta fatta in casa.

Da noi potrete assaggiare gnocchi e tagliatelle tirate a mano e con il mattarello, condite con un’ ottimo sugo al ragù o di oca, oltre a ravioli, tortellini e tanti altri tipi di pasta anch'essi tutti fatti a mano.

 News

  • 10-01-2018

    Da oggi è accessibile a tutti i visitatori il nostro nuovo sito. veniteci a trovare!!